domenica 4 luglio 2010

Scrubs - St. 02

Titolo originale: Scrubs
Ideatore: Bill Lawrence

Personaggi principali: Zach Braff (J.D.), Sarah Chalke (Elliot), Donald Faison (Turk), Judy Reyes (Carla), John C. McGinley (Dr. Cox), Ken Jenkins (Dott. Kelso), Neil Flynn (Inserviente).
Personaggi secondari: Christa Miller (Jordan), Aloma Wright (Laverne), Robert Maschio (Todd), Sam Lloyd (Ted), Johnny Kastl (Dough), Charles Chun (Dr. Wen).
Guest Stars: Amy Smart (Jamie Moyer, La Bella Sposina del Coma ), Heather Locklear (Julie Keaton, rappresentante farmaceutica), Michael McDonald (paziente Mike Davis), Tom Cavanagh (Dan Dorian, fratello di J.D.), John Ritter (Sam Dorian, padre di J.D), Dick Van Dyke (Dr. Doug Townshend), D.L. Hughley (Kevin Turk, fratello di Turk), Jay Mohr (Dr. Peter Fisher), Ryan Reynold (Spence, amico di J.D. e Turk).

Trasmesso in Italia: 2003
Valutazione: ★★★★★

Anche questa seconda serie non mi ha delusa: vi è l'introduzione di nuovi personaggi (favoloso il fratello di J.D.) e tutta una serie di nuovi eventi: Turk chiede a Carla di sposarlo, il Dott. Cox riprende la sua relazione con Jordan ed Elliot si mette con un infermiere del Sacro Cuore. Per il resto, la vita in ospedale è sempre quella: le ramanzine del Dott. Cox, le malefiche trovate del Dott. Kelso, i dispetti dell'Inserviente...se tutti gli ospedali fossero così anche nella realtò, giuro che avrei fatto medicina!!

Devo fare una rettifica al mio commento sulla prima serie: il personaggio meno simpatico è solo Carla (in realtà la adoro, ma mi rendo conto di quanto sia petulante e nella vita reale probabilmente non l'avrei sopportata) perchè Elliot è meravigliosa con tutte le sue isterie e le sue storie autobiografiche che regolarmente si concludono con un suicidio!

Nessun commento:

Posta un commento