sabato 20 agosto 2011

Alias - St.03

Titolo originale: Alias
Ideatore: J.J. Abrams

Personaggi principali: Jennifer Garner (Sydney Bristow), Ron Rifkin (Arvin Sloane), Michael Vartan (Michael Vaughn), Carl Lumbly (Marcus Dixon), Kevin Weisman (Marshall Flinkman), Victor Garber (Jack Bristow), David Anders (Julian Sark), Melissa George (Lauren Reed), Greg Grunberg (Eric Weiss).

Trasmesso in Italia: 2004
Valutazione: ★★★★★

Lo so, sono ridicola, ma per me questa stagione è stata psicologicamente terribile: gli eventi iniziano due anni dopo aver lasciato Sydney mezza morta a casa sua. E non è tutto: la botta arriva con la sconvolgente rivelazione di Vaughn che annuncia a Sydney di essersi sposato. Ci sono rimasta malissimo!! E' sicuramente un colpo di scena che nessuno spettatore si sarebbe mai aspettato ma irrimediabilmente il personaggio di Vaughn perde punti. Come ha potuto!!?? Al contrario credo che questa stagione renda Sydney l'eroina di ogni spettatrice: nonostante riceva una mazzata dietro l'altra riesce sempre a rimanere in piedi.

Il nuovo personaggio, Lauren, probabilmente a causa del ruolo che interpreta, è stata la destinataria di tutti i miei peggiori insulti e l'ho odiata dal profondo del cuore. Per questo ho provato un gran sollievo alla fine della serie, quando finalmente tutto si risolve e la strega viene smascherata per quello che è, oltre a beccarsi un proiettile in testa da Vaughn.

Nessun commento:

Posta un commento