martedì 3 gennaio 2012

Sfida Mattonazzi 2012

Sito ospite: aNobii

REGOLAMENTO

1) L'obiettivo è leggere almeno 10 libri con un numero di pagine superiore a 500 cadauno.
2) La sfida dura un anno: dall'1 gennaio al 31 dicembre 2012,
3) Non sono obbligatorie liste

Lista provvisoria
1) Hyperversum [Hyperversum, #1] di Cecilia Randall
2) Il falco e il leone [Hyperversum, #2] di Cecilia Randall
3) Il cavaliere del tempo [Hyperversum, #3] di Cecilia Randall
4) La Divina Commedia - Inferno di Dante Alighieri
5) Metro 2033 di Dmitry Glukhovsky
6) Middlemarch di George Eliot
7) "I Buddenbrook" di Thomas Mann
8) Via col vento di Margaret Mitchell
9) Le querce di Albion di Marion Zimmer Bradley
10) La signora di Avalon di Marion Zimmer Bradley

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi banner che fai! Ma perché non li posti mai su aNobii? Così mi fai sentire in colpa perché te li vengo sempre a chiedere!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. @Phoebes. Grazie! ^_^ Non li posto mai perché non vorrei esagerare: ogni tanto li metto, magari quelli che mi piacciono di più, ma poi non vorrei fare quella a caccia di complimenti o cose del genere e quindi me li tengo per me. In ogni caso non hai alcun bisogno di chiedere, se ti piacciono prendili senza problemi, davvero!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! :)
    Guarda, ti capisco per quanto riguarda il postarli su anobii, prima pure io mi facevo un sacco di problemi, ma alla fin fine... posso essere sincera? Non sono poi molte le persone che commentano i bannerini (anche perché chi non ha un blog non sa che farsene, effettivamente), quindi ora non mi sento più a disagio e ogni tanto li posto, anche se sono piuttosto banali i miei!
    Tu invece hai delle idee così belle!! Questo qui per esempio è carinissimo col "mattonazzo" come libro gigantesco! :) E anche quello della sfida infinita mi piace moltissimo! Cioè, sono tutti belli, ma alcuni sono anche così fantasiosamente adatti alla sfida, che mi piacciono da morire!!!! :D

    Allora lo prendo, eh!!! Grazie! :)

    RispondiElimina
  5. E' che a me non sembrano niente di che anche perché effettivamente il merito è tutto della foto; io in genere ci aggiungo solo la scritta, ma sono tutte immagini che trovo cercando su google in base alla parola chiave della sfida! Adesso comunque se noti ho fatto i bannerini tutti neutri, senza data, così li posso riutilizzare per tutte le edizioni delle sfide senza stare a scervellarmi di nuovo alla ricerca di immagini; se tu invece vuoi mettere l'anno aggiungilo pure.

    RispondiElimina
  6. Bè, io pure faccio ricerche simili, ma mica le trovo immagini così azzeccate!!! :)

    RispondiElimina