mercoledì 2 maggio 2012

Un mese in un post - Aprile 2012

Forse, forse, la voglia di leggere è finalmente tornata: ho dovuto aspettare gli ultimi giorni del mese, quando cioè abbiamo finito di pulire, riordinare, comprare, montare e ho potuto godermi in relax il ponte del primo maggio per farmi tornare la voglia di riprendere un bellissimo romanzo che avevo accantonato: I Buddenbrook di Thomas Mann. La maggior parte del mio tempo libero in questo aprile piovosissimo, è stato comunque guardare le serie tv: ho ricominciato a vedere Friends, che non avevo mai seguito assiduamente, e mi sono accostata a The Vampire Diaries, che mi ha coinvolta moltissimo.

Libri letti:
The Fairies' Shoemaker and other stories di Enid Blyton, Award Publications, 192 pag.


Libri in lettura:
I Buddenbrook di Thomas Mann, Ed. Einaudi, 692 pag.


N° libri del mese: 1 - N° pagine del mese: 192 - N° non letti: 95

-------------------------------------------------------------------------
Film:
Orgoglio e Pregiudizio
Jurassic Park
Centurion
Serie TV:

Nessun commento:

Posta un commento