giovedì 19 gennaio 2012

Versatile Blogger Award

Prendo una piccola pausa tra le varie recensioni per lasciare spazio ad un po' di vanità (eccheccavolo, ogni tanto ci vuole!), dato che a Dreaminglife è stato assegnato un premio. Devo quindi prima ringraziare Nicky del blog Bookshelf, soprattutto per la motivazione del premio ("Dreaminglife - che mi ha trascinato nel tunnel delle sfide aNobiane" ahahah... ho riso un sacco quando l'ho letto!), e poi rispettare le regole, che mi chiedono di scrivere sette cose che mi riguardano e assegnare il premio ad altri 15 O_O blog...
Ma iniziamo con le "7 things about me" ovvero le 7 cose su di me:

  1. Fra pochi mesi la mia vita cambierà completamente: ho comprato casa con il mio ragazzo e dovremmo riuscire ad entrare verso aprile.
  2. Ho due manie da pazza psicopatica: non posso sopportare di dormire in un letto sfatto, soprattutto se mi si scalza il lenzuolo dalla parte dei piedi, e odio i bicchieri con le bolle nel vetro, potrei essere presa da un raptus e romperli giusto per far scoppiare quelle maledette bollicine! (Ok, questo forse non avrei dovuto scriverlo, adesso mi arriva la neuro a casa).
  3. Non so usare l'IPhone... bene, l'ho detto, l'ho confessato. Io proprio non riesco a gestire quel maledetto touch screen (e il mio Nokia preistorico ringrazia).
  4. Sono una sushi-addicted, ne mangerei anche a colazione. E pensare che inizialmente solo l'idea mi metteva ribrezzo.
  5. Mi piacciono da matti i documentari sugli animali: se me ne capita uno in tv mi ipnotizzo, soprattutto quelli sugli animali marini.
  6. Se vincessi un sacco di soldi, la prima cosa che farei sarebbe comprare un grande casale con un enorme giardino, lo ristrutturerei completamente e adotterei un sacco di cani (dai canili, ovviamente). 
  7. Ho i capelli ricci.

E adesso i miei premiati (non sono 15, già lo dico):
  • Il Tempo di Leggere - Per le belle recensioni, per tutti gli spunti che mi dà e perché Phoebes è un'altra sfidopatica come me
  • Inkheart - Perchè anche se ormai è (purtroppo) poco aggiornato, è il primo blog che ho scovato a recensire davvero i libri, e non a fare solo post pubblicitari di volumi probabilmente mai letti.
  • Becky's Book Rewies - Because, even if I don't leave a lot of comments (because of my shyness in writing in english), I always read her posts and my wishlist on The book depository is full of her books!
  • Sono Solo Libri - Perché è curatissimo, interessante e la grafica è troppo bella.
Olé, io ho finito! ^_^

2 commenti:

  1. Ma graaaaaaaaaaaazie!!!!!! Che bel premio!!! Grazie anche per la mtivazione! :) Eh, sìsì, sono indubbiamente una sfidopatica anch'io!

    Interessanti le tue 7 rivelazioni, soprattutto l'ultima, non immaginavo proprio avessi i capelli ricci! :)

    RispondiElimina
  2. Ebbene si! Non alla africana, però si, sono riccioluta! =D Adesso sono curiosa di leggere le tue rivelazioni!

    RispondiElimina