mercoledì 20 maggio 2015

WWW Wednesdays, #14

Per partecipare è sufficiente rispondere a queste 3 semplici domande:
- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà la tua prossima lettura?

Cosa stai leggendo?
Al momento nulla (a parte ascoltare l'audiobook di "Harry Potter e la Pietra Filosofale"): dopo che ieri sera mi sono sparata 200 pagine in tre ore ho bisogno di una pausa. E poi sto ancora riflettendo sul libro che ho appena finito di leggere...

Cos'hai appena finito di leggere?
L'amore bugiardo di Gillian Flynn
Libro fighissimo. Non me l'aspettavo davvero ma non voglio anticipare nulla, ci penserà la recensione che sarà luuuuunga da morire.

Quale sarà la tua prossima lettura?
Il cardellino di Donna Tartt
Dopo due letture tutto sommato leggere e scorrevoli ho voglia di qualcosa di più impegnativo; avrei voluto leggere "L'isola di Arturo" di Elsa Morante ma l'ho cercato tutto il pomeriggio e credo o di averlo perso, oppure di essermi sognata di averlo comprato (ero sicura di averlo preso al mercatino dell'usato ma... non c'è!!). Quindi a meno che il libro non salti fuori all'improvviso inizierò "Il cardellino" (e dovrò rimettere mano al Project Ten Books, visto che la Morante ne faceva parte... che nervi!!!).

Aspetto i vostri commenti!

4 commenti:

  1. Che coraggiosa che sei! :) Il cardellino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh! Più un libro é imponente più mi attira! Spero solo che mi piaccia tanto, perchè quasi 900 pagine di libro noioso sono un suicidio!!

      Elimina
  2. Anche a me è piaciuto molto l'amore bugiardo, nonostante qualcosina non mi sia andata giù. Però nulla da dire sul fatto che sia davvero un bel libro, ben pensato.
    Se vuoi passa a leggere la mia recensione. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già intenzione di farlo perché ho visto che anche tu l'hai letto; prima volevo riuscire a scrivere la recensione, visto che non ho ancora trovato il tempo per farlo!! Appena riesco vengo subito a leggere!!

      Elimina