martedì 1 dicembre 2015

Uscite cinematografiche di Dicembre


Buongiorno a tutti! Risorgo dai meandri della mente di Platone e compagni per concedermi una delle mie distrazioni preferite, ovvero andare a spulciare il sito di Coming Soon alla ricerca dei film in uscita e, per questo mese in particolare, iniziare a pensare quale film andare a vedere il 26 dicembre, come da tradizione.


Mi sembra quasi inutile precisare che a casa mia siamo in fibrillazione da almeno un anno per l'uscita di Star Wars Episodio VII e ormai l'hype sta salendo alle stelle, tanto che siamo a metà della maratona di tutti i film che dovremmo riuscire a concludere entro il 16 dicembre (ma adesso con Sant'Ambrogio e Immacolata ci diamo una bella spinta). In realtà io non sono esattamente una fan della saga, in generale non vado pazza per la fantascienza, specialmente quella "classica" con le navi spaziali, le battaglie stellari, la politica dei pianeti (insomma, esattamente la trama di Star Wars! ^_^ ^_^) però alla fine non mi dispiace nemmeno tanto e poi, superato lo scoglio dei tre film nuovi - che proprio non mi piacciono - il resto è tutto in discesa.

Anche Heart of the Sea, con quel figaccione di Thor non mi dispiacerebbe per nulla, ma credo che me lo godrò in blue ray sul divano perché immagino sarà il classico kolossal da ottomila ore e quelli mi piace vederli con la copertina e la tazza di té. Sono incuriosita da Franny, il nuovo film di Richard Gere che dal trailer sembra molto bello ma anche piuttosto pesantino (quindi, da divano ^_^) e dunque mi rimangono per Natale Il ponte delle spie e Irrational Man che credo alla fine sarà probabilmente il prescelto (Woody Allen+Emma Stone+Joaquin Phoenix=)

Fatemi sapere se condividete le mie scelte e se progettate una capatina al cinema in questo freddo Dicembre. Io vi saluto e spero di trovare il tempo per qualche aggiornamentuccio quà e là prima di Natale!! 

4 commenti:

  1. Io purtroppo è da un bel po' di tmepo che al cinema vado pochissimo. Però ci sono quei titoli che proprio non posos farmi scappare, e Star Ward è uno di quelli!!! Anch'io mi sto rivedendo tutti e sei i vecchi in preparazione! Non vedo l'ora sono emozionatissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io è da parecchio che non vado al cinema... se non dico stupidaggini l'ultimo film che ho visto forse è stato Inside Out, quindi figurati!!

      Elimina
    2. Bè, allora io e te abbiamo concezioni molto diverse di quanto è parecchio tempo, perché Inside Out per quanto mi riguarda è come fosse appena sucito! :)

      Elimina